ciao! Avevo due articoli di ricette schiena contro schiena e mi sentivo come se non fossimo semplicemente usciti. Come va? Qui è un po ‘folle perché domani parto per la maratona di Boston !! Ho iniziato a parlarne così tanto tempo fa sembrava così lontano. Quindi, inaspettatamente è qui e devo fare le valigie.
Las Vegas non era incredibilmente interessato al mio passaporto di maratona di Boston … Invia a tutti un pacchetto di informazioni che devi portare all’Expo – non è comune per le gare. Normalmente cerchi il tuo numero e ti presenti con un ID per ottenerlo. Ci sono state molte più e -mail con informazioni e 2 mailer ora che sono molto fantasiosi ed eccitanti.
I miei video più attuali
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e snack più consigli.
Altri video
0 secondi di 14 minuti, 26 secondi
Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09
Abitare
00:00
08:21
14:26
Si strofinò il viso su di esso come un segno di supporto (quello, o gli piace solo grattarsi il viso).
La mia giornata è iniziata con la corsa normale e mangiavo … Ho corso 10 miglia a un ritmo medio e mi sono sentito bene. Vorrei aver eseguito un altro lungo periodo prima di Boston. Non credo di avere la resistenza per una forte maratona completa ideale ora. Ma cercherò di correre la mia gara e affrontare l’esperienza.
‘
Ho preparato un’insalata epica per pranzo e poi mi sono diretto a casa dei miei genitori.
Sono uscito con mia mamma e poi siamo andati a dare un’occhiata ai miei grammi. Mi ha detto che non è destinata a prendere caffè, tè, cioccolato o alcol – quelle sono tutte le cose migliori! Lei è d’accordo. Ma – ha una scatola di biscotti e alcuni di loro hanno un cioccolato su di loro, quindi penso che piega un po ‘le politiche.
Mi ha mostrato il suo rosario elegante che ha un santo su ogni tallone.
Dopo il check -out siamo tornati dai miei genitori in cui ho fatto irruzione per l’intera cucina per spuntini. Hanno le migliori prelibatezze!
Ho un pezzo di Pan Dulce mentre mi godo la compagnia di Roxy.
Ho lasciato i cereali per le tartarughe ninja mutanti adolescenti dalla caccia alle uova di Pasqua contro i miei genitori, ma l’ho ripreso perché non lo stavano mangiando. In realtà mi piace davvero!
E questo è incredibilmente strano – stavo bramando la carne rossa, il che non succede mai (ok forse succede una volta all’anno?). Comunque. Ci sono andato e ho fatto hamburger. (Non sono contrario a mangiare carne rossa, lo faccio solo 2 volte all’anno o qualcosa del genere.)
E ho preso questo uovo PB di Reese da qualche parte con un piatto di caramelle che non riesco a ricordare ora e mi sta davvero infastidendo …
E sai come sono ossessionato dalle specialità e dalle vendite del manager e da tutte quelle cose?!
Bene, ho identificato un vasino squattoso nella sezione di gioco del negozio di alimentari ed ero così eccitato! Ho desiderato uno di questi da così tanto tempo. Boom.
Ne hai sentito parlare? Questo è stato sul mio radar per anni. È uno sgabello che ti aiuta a ottenere una posizione ottimale per andare in bagno. Possiamo andare più tardi.
Bene. Questa non è davvero un’immagine grafica, ma so che alcuni di voi sono incredibilmente districati quando mostro sangue o una vescica o cose del genere.
Sei stato avvisato – chiudi ora e possiamo uscire di nuovo domani. (Non è poi così male, ma so che SR sarà schizzinoso.)
Questo pomeriggio stavo davvero cercando di non essere un disastro completo e ho iniziato a scaricare la lavastoviglie in modo da poter mettere i miei piatti per il pranzo lì dentro. Vai monicano. Mentre aprivo la porta al creatore e tiravo fuori lo scaffale inferiore, un coltello sostanziale si catapultava verso la mia mano !!?! È successo tutto così in fretta che non mi rendevo conto di cosa stesse succedendo fino a quando il coltello non si sdraiava sulla porta della lavastoviglie e la parte posteriore della mia mano iniziò a sanguinare.
Immagino che il coltello sia rimasto bloccato sullo scaffale superiore e quando ho tirato fuori quello inferiore si è lanciato verso di me. Per fortuna non ho provato a prenderlo o non mi è atterrato sul piede e non ho tagliato una delle dita dei piedi.
E sì, so che non sei destinato a mettere i coltelli nella lavastoviglie. Ora seguirò quella regola.
Domanda: hai / vuoi un vasino squattoso?
Pensi di aver bisogno di Sfiches?
Quindi vuoi un hamburger?
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
CondividerePosta
Condividere