di Matt Weik
Se hai mai provato una proteina a base vegetale, potresti essere stato lasciato molto di più dal punto di vista del sapore. Personalmente, devo ancora scoprire una proteina a base vegetale che ho davvero deliziato dal gusto. Erano tutti estremamente noiosi e un po ‘disgustosi. Ho promesso che non avrei mai toccato un’altra proteina a base vegetale per tutto il tempo in cui vivevo e avrei utilizzato rigorosamente la proteina del siero di latte. Bene, poi è arrivato lungo la polvere di proteine di mandorle e ha rovinato i miei piani.
La proteina di mandorle è la prossima enorme proteina a base vegetale?
Coloro che vogliono allontanarsi dal siero di latte (per qualsiasi motivo) si sono dilettati nel mercato delle proteine a base vegetale. Mentre alcuni hanno scoperto un nuovo simile per tali prodotti, numerosi hanno avuto la stessa identica esperienza Maglia Atalanta BC sfavorevole che ho fatto. Un marchio, tuttavia, sembrava fratturare il codice (o la noce) quando si tratta di innovazione proteica a base vegetale.
Noosh è un marchio che ha avviato la loro azienda di avventura con prodotti come oli di mandorle e alrmato Maglia Nazionale di calcio della Brasile al burro di mandorle. Praticamente per errore, si sono imbattuti nella verità che potevano premere le mandorle e di tipo una polvere. Il proprietario di Noosh è stato citato per discutere delle sue scoperte in quanto: “Quello che abbiamo scoperto è che quando si preme la mandorla per ottenere l’olio [riferendosi alla produzione di uno dei suoi prodotti], si ottiene anche polvere. Quando quella polvere è micronizzata e grassata [attraverso un processo a doppia espiatore a doppia espulsione che non utilizza sostanze chimiche o elaborazione], diventa una polvere proteica. ”
Quella polvere potrebbe quindi essere trasformata in una sana scelta di proteine a base vegetale che si adatterebbe a un mercato che ha mostrato una crescita di anno in anno. Hanno persino saltato sul treno cheto con un burro di mandorla aromatizzato Maglia Vissel Kobe per caffè Keto + MCT oltre a un sapore di torta di compleanno (che entrambi i sapori sono abbastanza distinti quando si tratta di diffondersi).
Perché pensare alla polvere di proteine di Noosh Almond?
Nel 2018, Noosh ha scelto di trasportare in anticipo con l’incarico della loro polvere di proteina di mandorle. Gli attuali sapori includono fagioli di vaniglia, cioccolato e non aromatizzati. Le macro in polvere proteica di mandorle sono tutte abbastanza simili con le proteine che vanno da 17-21 g, 2,5-3 g di grassi, carboidrati da 8-13 g, nonché tra 120-130 calorie (dipendenti dal sapore). Una custodia ricostituibile da 1,15 libbre della polvere di proteina di Almond Noosh ti farà guadagnare $ 34,95 sul loro sito Web. Oltre a se avessi desiderato porzioni private della polvere di proteine di mandorle per molti più benefici, puoi raccogliere 15 buste private per $ 39,99. Tutti gli ordini avranno $ 1,99 aggiunti per la spedizione. Se sei i bulbi oculari appena usciti dalla testa, non sei solo. Questa polvere di proteine di mandorle non è economica.
Se dovessi utilizzare una polvere proteica a base vegetale, perché dovresti selezionare questo marchio specifico? Bene, come ho discusso in precedenza, la maggior parte delle polveri proteiche a base vegetale ha un sapore orribile. Il proprietario di Noosh ha affermato che “se hai assaggiato la proteina del pisello, potresti scoprire che il gusto potrebbe non essere divertente come potresti volere che fosse. Per il nostro, ha un po ‘di noci, tuttavia è davvero liscio e non puoi davvero assaggiarlo. ” Questo è un vantaggio significativo rispetto ad altre proteine a base vegetale sul mercato. Oltre alla domanda è stata così grande per questa particolare polvere di proteine di mandorle che la vitamina Shoppe lo ha lanciato in tutti i loro posti a livello nazionale.
Ci sono altre polveri di proteine di mandorle sul mercato? Sì. Sono tutti prodotti uguali? No. Un punto di differenziazione con polvere di proteine di mandorle Noosh secondo il proprietario è che “la maggior parte dei nostri concorrenti utilizza pezzi danneggiati meno costosi e metà [di mandorle]. Scopriamo che se hai utilizzato quel tipo di mandorle che sono già state tagliate, la mandorla inizia ad ossidarsi, quindi non hai un prodotto fresco. Quindi, quando usi un’intera mandorla della California [come fa Noosh], ottieni la migliore mandorla di alta qualità che è anche la mandorla più fresca. ”
Questo danneggerà il mercato del siero di latte?
Ascolta, stiamo parlando di mele e arance qui. Il siero di latte (almeno per il momento sarà l’oro comune per le fonti proteiche in polvere. È in giro per sempre. È provato oltre che vero. così come funziona. A meno che qualcuno non abbia bisogno di qualcosa di privo di latte, non vedo un motivo per cui qualcuno che vuole fare salto alla polvere di proteine di mandorle. Ora, questo non è quello di scontare il tasso del prodotto o della fonte proteica con alcun tipo di mezzi. Dipende solo alla verità che le polveri proteiche del siero di latte sono usate da una grande maggioranza dei consumatori oggi e sono soddisfatti dei loro comportamenti di acquisto.
Noosh è persino arrivato al punto di affermare che stanno pubblicizzando la loro polvere di proteine di mandorle come supplemento per il recupero degli allenamenti. Non mi piace dichiararlo, tuttavia la proteina del siero di latte lo ha battuto in numerose categorie. Tuttavia, nel complesso, non ho intenzione di bussare alla polvere di proteine di mandorle. Per alcuni, può essere un metodo estremamente utile e praticabile per aumentare l’assunzione di proteine quotidiane se TEhi requisito qualcosa che è il latte e senza soia. Ora, se hanno un’allergia alle noci, questa è un’altra storia e chiaramente, la polvere di proteine di mandorle potrebbe non essere l’opzione migliore per loro. Tuttavia, per ora, personalmente, rimarrò con la mia grande vecchia polvere di proteine del siero di latte. Se non è rotto, non ripararlo, come si suol dire.
Hai provato la polvere di proteine di mandorle o penseresti di provarlo? Facciamo capire nei commenti.
Fonte: Nutra Components USA