Diego (il mio 3e vecchio Golden Retriever) aveva un intervento chirurgico minorenne venerdì. Per favore, tienilo nelle tue preghiere.
Quando qualcosa è sbagliato nei nostri corpi umani, possiamo scendere su Internet Black Hole di WebMD e Google Ricerche che in genere offrono molte più domande che risposte. Lo stesso vale per i nostri animali domestici. Non ho trovato alcuna informazione preziosa sul problema di Diego.
Tuttavia, in passato quando Vegas (il mio gatto) avesse qualche problema è stato prezioso quando qualcuno lascerebbe un commento o DM con un’intuizione o un suggerimento dall’esperienza personale. Quindi, sto condividendo alcuni dettagli del suo problema e seguirò dopo che tu o qualcuno che conosci abbia qualche approfondimento prezioso. E sto condividendo per chiunque cerchi in modo casuale perché il loro canino ha una situazione simile.
Non penso che Hipaa si applica ai doggos quindi ecco la linea temporale degli eventi. Attenzione – è un po ‘lordo.
– Diego ha avuto un tinto urto sulla schiena per molto tempo (un amico pensò che fosse un segno di spunta ma abbiamo controllato e non sembrava nulla). Penso che abbiamo scoperto circa un anno prima del 20 luglio 20120 (quando le cose hanno preso un turno). Non sembrava crescere o cambiare. Lo noterò solo quando lo spazzolavo con il pennello che rimuove i loro capelli sottostanti (perché le setole sono così vicine insieme).
– 20 luglio 20120 è diventato più grande e scoppiato, apparentemente fuori da nessuna parte. Perché era ancora in primo momento per il Pandy – era con me o il mio amico che lo ama tutto il tempo. Sta sempre cercando di coccolarsi accanto a noi, quindi è strano che ci mancava. Deve essere cresciuto davvero velocemente.
– Il veterinario pensava che fosse una spina o qualcosa che è rimasto bloccato e infettato. Aveva un intervento chirurgico per rimuoverlo e pulirlo. (Era una grande incisione con uno scarico.)
– Non è mai stato davvero guarito vicino ?? C’era un piccolo buco dopo l’intervento chirurgico la dimensione di una gomma da matita. Doveva tornare indietro dopo la procedura per far uscire lo scarico e il veterinario lo vide in quel momento, ma pensava che andasse bene. (Dai un’occhiata alle immagini del 1 ° intervento chirurgia, sembra che il 1 ° veterinario abbia tagliato accanto all’urt e non direttamente in esso?)
– Il 2021 settembre il buco era perdendo e l’ho riportato al veterinario. Pensava ancora che fosse una spina e che forse non l’avesse ottenuto. Il veterinario ha scavato per cercare di vedere se c’erano ancora pezzi dentro e gli diede antibiotici. (Mi sentivo come se fossi ferito Diego a farlo.)
-January 2022 Abbiamo fatto un nuovo veterinario e aveva il suo analizzare l’area. Ha suggerito un intervento chirurgico per pulirlo e rimuovere qualcosa causando un problema.
-La cosa spaventosa è – il veterinario non sta davvero dicendo che stiamo facendo una procedura per rimuovere un cycst o qualsiasi altra cosa particolare lungo quelle linee. Non è sicura di cosa sia ancora.
Quindi, sto pregando che il veterinario possa aggiustarlo e che Diego guarisce rapidamente e si sente al sicuro.
Diego aveva un intervento chirurgico ieri ed è a casa dormendo meglio ora. Ho spiegato la timeline che ha guidato qui in un post precedente, ma ecco l’aggiornamento:
Il veterinario ha rimosso una massa, ma non è sicuro di cosa sia ?? (È valutato per molte più informazioni)
L’IFP non poteva rimuoverlo da tutto perché si stava vicino alla sua spina dorsale, ma crede che ne abbia avuto molti.
La massa sembrava avere i capelli o qualcosa del genere? (Forse era un gemello che ha mangiato nel grembo?)
Ho una foto di esso così dm se sei un identificatore di massa professionale e vuoi vederlo.
È su medicine del dolore ed esausto ma si muove tutto bene.
Il 1000% crede in Dio e nei miracoli. Quindi, ora preghiamo che i test dimostrano che è solo un trattamento non digerito e questo intervento chirurgico lo ha fissato.
E vive una vita lunga e soddisfatta.
xoxo, monica.
I
I
Mandami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet.
Spillo
Condividere
Condividere