Fatti divertenti in fretta da London Marathon – 133

Audio Playerhttps: //media.blubrry.com/Runeatrepeat/p/content.blubrry.com/Runeatrepeat/rer_133.mp3

00:00
00:00
00:00

Podcast: riproduci nella nuova finestra | Scarica
Iscriviti: podcast Apple | Google podcast | Stitcher | RSS
`Run Eat Repet Podcast 133. Stiamo parlando della Fun Run Challenge, della maratona di Londra” Bubble “e di come ha funzionato e dando molto più supporto alle atlete femminili!

Invece del tipico calendario in esecuzione con allenamenti suggeriti: ho una sfida divertente per te questo mese! E la London Marathon è la gara più significativa che si terrà effettivamente quest’anno.

Ma era molto diverso da qualsiasi altra gara che abbiamo mai visto. I funzionari della gara hanno creato una biosfera per i corridori e le loro squadre.

E sto condividendo le linee guida e gli strumenti molto divertenti e interessanti che hanno usato per proteggere tutti !!

Ma prima di entrare in questo … riscaldiamo

Riscaldamento:

Fun Run Challenge! Mi piace condividere un calendario in esecuzione ogni mese per aiutarti a responsabilizzare. Ma anche se oggi stiamo parlando di una vera gara dal vivo, so che è stato molto difficile allenarmi e correre quest’anno.

Ci sono stati così numerosi ostacoli che hanno ostacolato i nostri obiettivi di corsa e fitness. Sento che tutti quelli che conosco hanno detto che hanno guadagnato peso perché l’inizio della pandemia e più sicuri a casa.

Ed è strano ma mi sento come se fossi molto più scoraggiato quando mi sento come se avessi guadagnato peso. Vorrei essere molto più determinato!

Quindi, invece del tipico calendario di allenamento di corsa: il calendario di ottobre è una sfida divertente! Ci sono 31 giorni di idee e ispirazione per aiutarti a divertirti in fuga.

Credo davvero che correre sia uno dei modi migliori per mettersi in forma. E credo davvero che possa essere divertente!

Per favore unisciti a noi! È un modo fantastico per incontrare altri corridori !!

Come unirti alla Fun Run Challenge:

Dai un’occhiata a questo post per molte più informazioni e per richiedere il calendario stampabile e il registro in esecuzione

Corri e divertiti!

Segui e condividi i tuoi aggiornamenti su Instagram o Facebook taggando @RuneAtrepeat e #RuneAtrepeat

Abbiamo già iniziato, ma non è troppo tardi per unirsi! Metterò un link nelle note dello spettacolo in modo da poterlo dare un’occhiata.

London Marathon Bubble Fun facti e atleti di supporto
Prima che gli atleti e tutti i membri del loro team abbiano viaggiati a Londra sono stati valutati per Covid.

Quindi, sono stati di nuovo valutati all’arrivo.

E anche se è lontano dalla preparazione pre-gara della norma … non lo è

Ed è allora che è diventato interessante …

Tutti gli atleti e i membri della squadra sono rimasti in una posizione non divulgata dove mangiano, dormivano e si allenavano. Non è stato permesso di andare molto più di un certo numero di metri di distanza dalla posizione.

Molly Seidel sulla maratona di Londra … “È molto elegante. Il cibo è ottimo. È selvaggio. ”

All’interno della distanza sociale della bolla sono tutti tenuti a indossare “segnali acustici” che fanno rumore se si arriva a 6 piedi da chiunque altro.

I “segnali acustici” sono piccoli e attaccati a una collana. Tutti devono indossarlo ogni volta che lasciano la loro camera d’albergo. Il sistema non traccia dove stanno andando, si spegne quando un segnale acustico è troppo vicino a un altro.

The London Marathon Course – 20 giri intorno a St. James Park.

Dai un’occhiata a Instagram di Sara Hall per una clip del suo calcio finale. Questa foto è dal suo IG. Seguila a @sarahall3 e anche Ryan Hall ha una clip notevole! Il suo IG è @ryanhall3

(Fonte: Sara Hall su Instagram @Sarahall3)

Da Runner’s World – Dettagli sulla bolla della maratona di Londra:

I dettagli dell’incontro sono stati tenuti segreti per tutta la settimana, con gli atleti avvertiti di non identificare la loro posizione online. (E non stavano scherzando: Seidel ha pubblicato un Instagram di se stessa allenamenti sul terreno, ma è stato chiesto di abbatterlo.) Ambientato su 40 acri di terra, i terreni dell’hotel offrivano abbastanza spazio per i corridori per registrare le loro sessioni finali, mentre I corridori per sedie a rotelle si sono allenati su rulli fissi nelle loro camere da letto.

In molti eventi, gli atleti condividono una camera gemella, ma questa volta tutti avevano il loro posto per dormire. Le maschere erano obbligatorie di qualsiasi momento intorno all’hotel, tranne durante l’allenamento, e gli atleti venivano dati pendenti tecnologici da indossare intorno al collo, il che emetteva un segnale acustico se si avvicinavano troppo l’uno all’altro.

Dal Regno Unito Telegraph – sui vincitori:

Il regno di Eliud Kipchoge mentre il re della maratona di Londra riguardava una fine di shock mentre Shura Kitata emerse dalla pioggia e dall’oscurità per diventare il nuovo campione.

In una spettacolare sconvolta Kipchoge, che aveva vinto tutte le sue quattro precedenti maratone di Londra e non aveva perso in lontananza in sette anni, lasciò cadere allarmante il ritmo attorno al segno di 22 miglia.

Il titolare del record mondiale di 35 anni non ha avuto una risposta mentre un gruppo di piombo a sette punti si è allontanato da lui, e ha finito per finire all’ottavo. Ha rivelato dopo la gara che aveva sofferto con un orecchio migliore bloccato con 15 km rimanenti.

Ma nonostante il ritmo lento, è arrivato a corto e Kitata ne ha approfittato, dato che era KipchogeAten per la prima volta perché è arrivato secondo a Berlino nel 2013.

Vincitori della Maratona di Londra …

I primi tre delle donne:

Brigid Kosgei (Ken) 02: 18.58

Sara Hall (USA) 02: 22.01

Ruth Chepngetich (Ken) 02: 22.05

Il secondo posto di Hall implica che è la prima americana a finire sul podio della maratona di Londra da quando Deena Kastor ha vinto la gara nel 2006.

Solo un promemoria, non rappresenterà il suo paese alle Olimpiadi del prossimo anno a Tokyo (se vanno avanti) poiché non ha terminato tra le prime tre alle prove all’inizio di quest’anno.

I primi tre degli uomini

Shura Kitata (ETH): 02:05:41

Vincent Kipchumba (Ken): 02:05:42

Sisay Lemma (ETH): 02:05:45

Amo ancora Eliud Kipchoge e non vedo l’ora di vederlo schiacciare le Olimpiadi !!

E molti Ispiting Finish Award va a Sara Hall, 2 ° posto in un grande calcio.

Premi:

Tutti partecipano alla Fun Run Challenge! continuate così!!

Diego per essere stato un buon sport con tutti i costumi di Halloween. È @DieGorera su Instagram

Intervista al podcast di Heather McDonald con Caitlin Jenner – Non vedo tenere il passo con i Kardashian perché non ho E! (Il canale è acceso). Ma mi piace stare al passo con loro ascoltando podcast con riassunti dell’episodio.

Non ho seguito molto da vicino tutto quello che è successo con Caitlin Jenner e la sua transizione. Ma ho pensato che sarebbe stato un buon ascolto mentre correva – lo era.

Penso che Heather McDonald sia stata una brava persona per intervistarla perché si conoscevano da anni, ma non sono davvero amici intimi. Quindi è stato un buon mix di familiare senza che fosse tutto all’interno delle battute o il livello delle gomme a bolle. Non è pazzo succoso, ma è interessante e mi ha fatto apprezzare di più Caitlin. Sto pensando di ascoltare il suo libro adesso.

Prossimi passi:

Ottieni il calendario di October Fun Run Challendar e il registro in esecuzione qui.

Per favore, racconta a qualcuno di questo podcast, preferibilmente qualcuno che ha uno smartphone e ama correre, mangiare o essere messicani in testa rossa.

Se sei di buon umore, hai altri 3 minuti e hai appena fatto uno spuntino … Per favore, valuta e rivedi lo spettacolo in podcast di Apple o Stitcher. Ogni volta che ricevo una recensione a 5 stelle, sono bravo a Diego. Ogni volta che ricevo una brutta recensione o non ricevo nuove recensioni: gli dico che lo mando all’orfanotrofio canino. Quindi, dipende da te.

Grazie mille per avere ascoltato! Buona corsa !!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Skid Row Marathon – 130

Skid Row Marathon – 130

Skid Row Marathon Riepilogo e recensione. Nuovo film documentario in esecuzione sui corridori a Los Angeles e su come correre

Il tuo corridore, mangiatore, domande lettore- Insta Story (Jan Part 2) Podcast

Il tuo corridore, mangiatore, domande lettore- Insta Story (Jan Part 2) Podcast

Le tue domande sulla corsa, sul blog, sui capelli, sull’allenamento della forza e altro ancora! Sto rispondendo a tutte le domande che sono arrivate in questo

Corri al podcast di finitura 134

Corri al podcast di finitura 134

Corri fino al traguardo con Amanda Brooks Interview on the Run Eat Repeat Podcast Episodio 134. Il suo nuovo libro, la recente gara e

Come questo corridore ha funzionato velocemente per qualificarsi per il podcast di Boston Marathon 83

Come questo corridore ha funzionato velocemente per qualificarsi per il podcast di Boston Marathon 83

Suggerimenti per l’allenamento della maratona. Come questo corridore si è qualificato per la maratona di Boston e ha ottenuto un nuovo record personale. Corsapod

Come fare pipì in fuga – Revisione urbinale usa e getta 127

Come fare pipì in fuga – Revisione urbinale usa e getta 127

Revisione degli orinatoi portatili per i corridori. Esegui podcast e recensione video di viaggi jane urbinale usa e getta. Suggerimenti in corso sani

Come adattarsi all’allenamento della maratona nella tua vita frenetica con il podcast di Running Trainer 96

Come adattarsi all’allenamento della maratona nella tua vita frenetica con il podcast di Running Trainer 96

Come adattarsi all’allenamento della maratona in un lavoro a tempo pieno e nella vita familiare. Passando da una maratona a una maratona ultra, Trail ru

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *