Contenuto Nascondi
Scatola salta alternativa
Come fare la scatola salta
Vantaggi dei salti della scatola
Perché la scatola salta gli esercizi alternativi? Step Ups
Afflitto
Squat di peso corporeo
Squat Push Press.
Tuck Jumps.
Salti squat.
Trap Bar Deadlift.
Trap Bar Jump.
Broad jump.
Pistol Squat.
Scatola salta alternativa
Ami una buona sfida? Lo so che lo faccio. Questo è uno dei motivi principali che allenando. Non c’è niente che amo molto più che spingere il mio corpo e vedere quanto lontano posso andare o quanto posso riuscire. Un po ‘di una sfida ora e poi è una buona cosa! Se sei in esercizi impegnativi, le box salta hanno il tuo nome scritto su di loro!
I salti della scatola sono un passo pleometrico in cui salti dal pavimento su una superficie elevata – di solito una scatola. Per coloro che non sono familiari, il plyometrics è un tipo di allenamento per esercizi che utilizza velocità e forza di diversi movimenti per costruire il potere muscolare. Alcuni esercizi plyometrici che potresti avere familiarità con sono pushup Plyo, salti diviso alternano, salti squat o salti lunghi. L’aggiunta di allenamento plyometrico nel tuo regime di allenamento contribuirà a migliorare le tue prestazioni fisiche e la tua capacità di fare altre attività.
Un salto della scatola è un esercizio del corpo inferiore killer che mette un’enfasi sulla lavorazione dei gluti, dei vitelli, dei quad e dei muscoli posteriori della struttura. Per non parlare, questo esercizio è versatile. Puoi adattarlo per adattarlo ai tuoi obiettivi di esercizio e al tuo livello di forma fisica personale. Personal Trainer, Joe Spraggan, ha dichiarato: “Il fascino dei salti della scatola è che è possibile regolare l’altezza della scatola in modo da poterlo utilizzare per una grande varietà di obiettivi di fitness. Quindi è possibile creare energia esplosiva e velocità utilizzando una scatola elevata per i bassi ripetizioni o utilizzare un’altezza inferiore per lavorare sulla velocità del piede e migliorare la resistenza cardio con set di rep cardio. ”
Che tu sia un livello intermedio o un esperto di fitness stagionato, i salti di box possono valere la pena aggiungere al tuo programma di allenamento. Come con ogni esercizio, puoi adattare ad adattarlo al tuo livello di esperienza e raccogliere ancora i premi che arrivano a fianco di questo esercizio. Se non pensi di essere pronto per i salti della scatola, ci sono diversi esercizi alternativi di salto in scatola che puoi provare!
Come fare la scatola salta
I
Ora che ho avuto la tua attenzione relativa ai salti di box, ecco come farli:
Stare con i piedi a larghezza della spalla a parte e la tua scatola posata un passo davanti a te.
Piega leggermente le ginocchia, alzando le braccia dietro di te.
Usa lo slancio dalla posizione dello squat e oscillare le braccia in avanti per guidarti mentre salti sulla scatola.
Terreno morbido sulla scatola e tenere una curva minore in ginocchio.
Passare indietro e ripeti il numero desiderato di ripetizioni.
Assicurati di evitare errori comuni come scegliere una scatola troppo alta, atterrando in modo errato e saltando fuori dagli schemi.
Vantaggi dei salti della scatola
La scatola salta sinceramente un sacco di benefici che vanno da una formazione cardiovascolare alla forza. I vantaggi dei salti della scatola includono:
Aumenta il tuo potere, forza, velocità ed esplosività
Aumenta la tua gamma di salto verticale
Aumenta la tua bruciatura dei calorie
Obiettivi e rafforza i glutei, i quad, i muscoli posteriori della struttura e dei vitelli
Perché la scatola salta esercizi alternativi?
I salti della scatola sono un esercizio di livello intermedio a esperto che richiede un po ‘di forza e resistenza. Certo, capisco che non tutti possono avere una scatola da usare per fare questo esercizio. E se stai iniziando con il tuo viaggio fitness, i salti di box non potrebbero essere ancora nella tua timoneria. Fortunatamente, ci sono esercizi alternativi di salto in scatola che puoi fare per aiutarti a costruire i tuoi muscoli, bruciare calorie e aumentare il tuo livello di forma fisica.
Step Ups.
I graduali sono uno dei miei esercizi alternativi di salto in scatola preferiti, e se sono onesto, è il mio go-to! Se i salti della scatola sono un po ‘troppo impegnativi o se avete bisogno di qualcosa con meno impatto sulle articolazioni, posso fare step-up sulle scale o usando una scatola o una panca. Ecco come farli:
Stai alti con le braccia dal tuo fianco e metti il piede sinistro sulla scatola in modo che il fianchi, il ginocchio e la caviglia siano piegati a 90 gradi.
Tenere il petto sollevato e spalle, spingi il tuo corpo con la gamba sinistra finché non è esteso completamente dritto. Assicurati di mantenere il piede ideale elevato.
Pausa in alto, quindi tornare alla posizione di partenza. Ripeti dall’altra parte e continuare in alternativa durante il numero desiderato di ripetizioni.
Afflitto
I
Un’altra casella fantastica saltare l’alternativa è afflitta. Puoi fare dei polmoni con peso corporeo o manubri. Ecco come farli:
Inizia in una posizione in piedi.
Fate in avanti con il tuo piede ideale fino a quando la gamba raggiunge un angolo di 90 gradi.
Sollevare la gamba del registro e tornare alla posizione di partenza
Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni, quindi fai il lato sinistro. Puoi anche alternare tra ogni gamba.
Squat di peso corporeo
Gli squat del peso corporeo sono un’altra alternativa di salto in scatola che vale la pena aggiungere al tuo allenamento. Adoro alternando lo squat di peso corporeo con squat ponderati per tutta la settimana per cambiare le cose. Ecco come fare lo squat del peso corporeo:
Inizia con i piedi a larghezza della spalla a parte e trasformano il tuo aes leggermente fuori.
Piega lentamente le ginocchia e lascia cadere i fianchi per abbassare il corpo. Assicurati di non arcuarsi alla schiena durante la flessione.
Pausa per un momento in fondo allo squat e spingere verso l’alto nella posizione di partenza.
Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.
Squat Push Press.
I
Una push della zucca è un’altra delle mie esercitazioni alternative del mio bagaglio preferito. Questo è un meraviglioso killer completo che consiglio vivamente di provare. Ecco come:
Stare in posizione verticale con i piedi, le spalle a distanza in possesso di un paio di manubri in ogni mano dalle spalle.
Mantenere la schiena piatta e il nucleo impegnato, spingere indietro i fianchi e piegare le ginocchia, abbassando in una posizione parziale squat.
Spingere verso l’alto con le gambe e premi i manubri sulle spalle.
Abbassare i pesi alla tua posizione di partenza e ripetere.
Tuck Jumps.
Tuck Jumppi sono un’altra alternativa di salto in scatola che è un modo SureFire per speziare il tuo allenamento. Questo esercizio potrebbe bruciare calorie e aiuta a costruire forza in tutto il corpo inferiore. Ecco come fare salti di tuck:
Inizia in una posizione in piedi con i piedi a larghezza dell’anca a parte.
Piegare leggermente le ginocchia ed estendi le braccia all’altezza del trasporto, i gomiti piegati e le palme di fronte al pavimento.
Salta dritto, sollevando le ginocchia per toccare le mani.
Terreno dolcemente, mantenendo le ginocchia piegate e ripetere.
Salti squat.
I
Hai mai eseguito un esercizio che riceve il tuo pompaggio della frequenza cardiaca? I salti di squat lo faranno assolutamente. Ecco come fare questa scatola salta l’alternativa:
Stare con i piedi a larghezza della spalla a parte.
Inizia facendo uno squat regolare, mantieni il nucleo impegnato e saltare esplosivamente.
Quando atterri, rientra nella posizione dello squat. Questa è una ripetizione. Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.
Trap Bar Deadlift.
Trappola Le deadlifts è un esercizio alternativo di salto in scatola che aiuterà ad aumentare la tua forza e potenza. Ecco come fare un deadlift della trappola:
Inizia con i piedi anca-distanza a parte e le dita dei piedi indicano in avanti.
Spremi la barra della trappola mentre tiri le tue lame di trasporto lungo la schiena. Spingere verso il basso sul pavimento con le gambe e tenere il torace sollevato.
Stare in posizione verticale, mantenendo il bacino neutralizzato e spremere i glutei in alto.
Basso verso il basso e ripetere il limite inferiore.
Trap Bar Jump.
I
Trap Bar Slips sono una scatola esplosiva saltare alternativa. Se stai facendo una sfida, allora devi dare a questi uno scatto. Ecco come fare un salto della trappola:
Inizia con i piedi anca-distanza a parte e le dita dei piedi indicano in avanti.
Spremi la barra della trappola mentre tiri le tue lame di trasporto lungo la schiena. Spingere verso il basso sul pavimento con le gambe e tenere il torace sollevato.
Salta esplosiva il più alto che puoi. Assicurati di tenere le braccia dritte ed evitare di tirarli con le mani.
Atterrare dolcemente sulle palle dei tuoi piedi, tenere indietro i fianchi, schiena piatta e fermare le ginocchia dal collasso.
Ripristinare e ripetere l’esercizio.
Broad jump.
I
Numero Nove sulla nostra lista di Scatole Saltare Esercizi alternativi è il vasto salto. I salti ampi per lo più bersagliano i quad, i polpacci, i muscoli posteriori della struttura e dei flessamenti dell’anca. Ecco come fare Broad Sults:
Stare con i piedi a larghezza della spalla e le braccia nell’aria.
Inizia l’esercizio oscillando le braccia dietro il tuo corpo mentre pieghi le ginocchia e spingi indietro i fianchi.
Scivola le braccia in avanti mentre guidi i piedi nel terreno, spingi i fianchi in avanti e esplodono in avanti da terra.
Terra sui tuoi piedi e scendi indietro nella posizione di partenza.
Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.
Pistol Squat.
Ultimo ma più certamente non meno importante è lo squat della pistola. Questa casella salta l’alternativa non aumenterà solo la forza nel tuo corpo inferiore, ma contesta il tuo equilibrio e stabilità. Ecco come fare Pistol Squat:
Inizia in una posizione in piedi con i piedi insieme e parallelo.
Estendere una gamba davanti a te il più dritto possibile e aggirare il tallone dal pavimento.
Alza le braccia direttamente davanti a te.
Tenere il nucleo impegnato, la colonna vertebrale dritta e inizia a piegare la gamba in piedi per abbassare il corpo mantenendo la gamba estesa di fronte a te.
Piega il tuo ginocchio in piedi per quanto puoi con l’obiettivo di ottenere la tua gamba estesa parallela al pavimento. Una volta raggiunta il punto più basso possibile, raddrizzare la gamba in piedi e tornare alla posizione di partenza.
Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni e poi alternare all’altra gamba.