Ciotola per la colazione e lezioni di maratona

questa mattina ho usato mezzo melone come la mia “ciotola per la colazione”. L’ho riempito con cottage, cereali, semi di chia e mix di trail. Era gustoso e ci è voluto un po ‘di tempo perché dovevo raccogliere il melone mentre l’ho mangiato. lo adoro! Questo funzionerebbe anche con yogurt e muesli?

Maratona che si assottiglia – considerando che sono passati solo pochi giorni prima della maratona (!!!) sono in profondità in modalità rastremale. Questa mattina ho fatto 4 miglia sul tapis roulant. Per quanto non mi piaccia, il tapis roulant è stato il mio migliore amico nelle ultime due settimane.
I miei video più attuali

Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun esercizio di core dell’attrezzatura È possibile alzarti in piedi prima o dopo una corsa. Tutorial veloce su 5 mosse di allenamento per un nucleo forte e per sfidare il tuo equilibrio.

Altri video

Prossimo
Libro non ortodosso e recensione di Netflix
07:28

Abitare
00:00
08:21
04:31

Sono sinceramente terrorizzato da come farò domenica. In realtà ho già nodi nello stomaco e non sono riuscito a dormire bene la scorsa notte. Ma cercherò davvero di divertirmi e provare a finire con un buon momento e divertirmi a farlo.

Glenn Jones ha sottolineato qualcosa nei commenti che ho sempre creduto: “È meglio essere sotto addestrati al 10%, all’1% troppo addestrato”. Ci credo.

La mia prima (e unica altro) maratona è stata lo scorso febbraio. Ecco alcune delle lezioni che ho scoperto da quell’esperienza di formazione (che è stata molto diversa da questa esperienza di allenamento).

Lezione di maratona: Chafing, sì, mi hai sentito

Lezione di maratona: incontrarti

Lezione di maratona: mi sono stancato di correre

Lezione di maratona: fame !!!

Lezione di maratona: come carico carico

Lezione di maratona: non allenarti

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *