Max Holloway si è seduto con Luke Thomas e ha avuto una conversazione approfondita su molti argomenti interessanti. Uno vale la pena evidenziare qui sono i commenti di Max sulla salute del cervello.
Trascorro molto tempo a parlare di salute del cervello, allenamento intelligente, chilometraggio e danni a questo sito. Nessun combattente vuole ascoltare un avvocato sulla formazione. Quindi ascolta un Maglia Juventus campione. Holloway ha un po ‘di saggezza sul danno cumulativo che tutti i giovani combattenti devono ascoltare. La conversazione dura circa cinque minuti a partire dal marchio 25:50
Thomas ha interrogato Holloway sulle preoccupazioni per il danno cumulativo che osserva e chiede “Mi preoccupo della quantità di danni che hai subito il corso della tua carriera. Fai?”
Holloway rispose
“Non proprio. … Capisco quello che vedete. Voi persone mi vedete in queste guerre e in questi combattimenti, giusto. Quindi, nella tua gente, ti dispiace, non stai pensando all’allenamento … Non ho guerre in palestra. Non faccio sparring. Non mi viene colpito la testa in nulla (di proposito) … Non mi spargo più. Non facciamo round difficili. Tutto è molto più intelligente … non ci stiamo spezzando a vicenda come faremmo. Prima che il mio allenamento fosse peggiore dei combattimenti! … ”
Thomas ha continuato a chiedere a Holloway le sue osservazioni nel settore normalmente “Pensi che i combattenti, in generale, si prendono cura di quel genere di cose (riducendo il trauma cerebrale)” a cui Maglia AC Milan Holloway ha commentato come segue:
“Personalmente, al 100% se mi chiedi dico di no. E lo dico a tutti i combattenti là fuori. Proteggi i tuoi polli … voi persone ne avete solo uno (cervello) … voi persone volete stare in giro. Voglio essere in grado Maglia UNAM Pumas di lanciare palle con i miei pronipoti … Voglio essere in ottima forma ogni volta che ho bisogno di fare la vita. Non voglio essere su una sedia a rotelle, non voglio essere in grado di mettere insieme una frase per mio figlio o per i miei bisnonni. Alla fine della giornata, fai il tuo lavoro, assicurati e non aver paura di chiedere aiuto. L’unica persona che stai soffrendo è te stesso. Mai e poi mai paura di chiedere aiuto a qualcuno ”
Proteggi i tuoi polli!
Annuncio pubblicitario
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
Un allenatore può essere responsabile per un combattente che ottiene CTE? 18 gennaio 2021
Studio – Danni cerebrali osservabili diversi nei combattenti professionisti attivo vs 2730 “Studi sulla sicurezza”
Studio – Esposizione precedente alla concorrenza di boxe e MMA legata a danni cerebrali potenziati il 22 “Studi sulla sicurezza” 2020in “Studi sulla sicurezza”