ciao! Ho indicato di fare solo un rapido “ciao” ma ho avuto notizie che sono finalista per un ispanicizzare il premio Tecla (!!) – quindi voglio festeggiarlo! È un tale onore. E ho imparato a preparare uova in camicia questa mattina. prosperare e boom! Se solo potessi bere una bevanda celebrativa, allora sarei sulla Cloud 9! Ma la sfida di 10 giorni mi sta sfidando a non bere. Bah.
Cominciamo con la corsa … Ho avuto una buona corsa di 13 miglia al mattino. Sta riscaldando qui, ma le mattine sono ancora fantastiche e sorprendenti, le migliori per correre.
I miei video più attuali
Marathon Training Day 6
Giorno di formazione della maratona 6. Esecuzione dell’aggiornamento del blog.
Altri video
0 secondi di 1 minuto, 19 secondi
Prossimo
Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
07:15
Abitare
00:00
08:21
01:19
Vegas ha mostrato il suo sostegno alla mia formazione sulla maratona abbracciando i miei calzini puzzolenti. Grazie?
Poi, ho preso una decisione che avrei preso uova in camicia.
Bene, in realtà ci ho pensato prima della mia corsa. Mi sono svegliato e sorseggiavo scintilla mentre esaminavo Internet per casualità.
Ho voluto preparare le uova in camicia per un po ‘e finalmente le ho cercato su Google e ho visto che è sorprendentemente facile! Quindi, quando sono tornato, ho preparato toast alle uova in camicia e in seguito ho fatto bodillos uova in camicia di avocado per Ben.
Ben non era in giro mentre mangiavo, quindi ho aspettato di fare un altro lotto. Le uova in camicia devono essere fresche perché il riscaldarle cuocerebbe troppo il tuorlo che cola.
Come preparare le uova in camicia:
^ Questo è dalla memoria. Ho letto 3 siti per le indicazioni sulle ricette e tutti hanno generalmente gli stessi semplici passaggi. Ho memorizzato i tempi – penso che sia il segreto. Dipende solo da questo funzionerà e non controllarli.
Oh – vedi quei broccoli sul lato della padella … ^^^
Sì, ho dimenticato di arrostire i broccoli ieri sera. Stavo cercando di preparare i pasti e considerando che il forno era acceso per cena, ho aggiunto una padella di broccoli. Si è arrosto e ho spento il forno e sono andato a cenare …
Me ne sono assolutamente dimenticato finché non stavo correndo questa mattina. Fortunatamente, mi sono convinto che andasse bene e potevo ancora mangiarlo.
L’ho assaggiato ed è stato buono, quindi ho mangiato un mucchio con la colazione e ho messo il resto in un contenitore per dopo. Boom.
C’erano anche frutta, scintilla e cracker con formaggio ad un certo punto …
E qualcuno mi ha chiesto cosa ho messo sulle mie insalate …
Questo dipende dal giorno e dal mio umore. Ma mi attengo principalmente con lo stesso piatto per mesi e mesi fino a quando non mi sto ammalando.
In questo momento è Bolthouse Salsa Ranch (o Ranch normale quando il negozio non ha quel tipo), la vinaigrette di sesamo di TJ (ha usato l’ultima e gettata via prima di questa foto), Sriracha, Bragg Aminos e spesso ketchup. Sì, tutti questi.
Ispanicize 2017 TECLA Award Finalist Health and Wellness Creator
Non mi ero nemmeno reso conto di essere stato nominato per un premio per ispanici e poi ho visto un’e -mail questa mattina ai finalisti. CHE COSA?! Questo è pazzesco fantastico. Sono un finalista nella categoria Designer per la salute e il benessere.
Questo indica molto per me per un sacco di motivi. Sono molto lieto di poter condividere la mia salute, la corsa e il viaggio di perdita di peso su Internet. Sono molto contento di essere ispanico. Sono molto contento se anche una persona si sente come se possano essere più sani o più felici o più corti o altro quando seguono la corsa Eat ripeti. Sul serio.
Grazie per avermi letto e seguito sui social media. Mi aiuta davvero ad avere supporto, credibilità ed essere in grado di diffondere l’amore e mangiare amore.
Se non stai seguendo RER sul social, dai un’occhiata:
@RuneAtrepeat su Instagram
Corri mangia ripeti su YouTube
@RuneAtrepeat su Twitter
Run Eat ripeti su Facebook
RuneAtrepeat su Pinterest
Grazie mille per essere uscito sempre con me online. Ti farò un uovo in camicia o qualcosa del genere se vieni a casa mia. (O una margarita magra considerando che questo è veramente nella mia mente ideale adesso.)
Domanda: hai mai preparato uova in camicia?
Mangeresti broccoli arrostiti che sono stati lasciati in forno durante la notte?
Inviami la cartella di lavoro
110Save
La condivisione è la cura!
110
Spillo
Condividere
Tweet
Condividere
PostaCondividere
Continua a optare per questi:
Dolore al piede per i corridori – Idee e risorse per l’addestramento degli infortuni
Dolore al piede per i corridori – Idee e risorse per l’addestramento degli infortuni
I migliori siti e informazioni in cima al dolore ai piedi per i corridori. Il dolore per il piede può essere la tendinite o una frattura d’ansia. Cap
La mia routine mattutina del giorno di riposo
La mia routine mattutina del giorno di riposo
La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa
15 idee di snack pre -corsa veloci
15 idee di snack pre -corsa veloci
Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 idee di snack pre -corsa veloci per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona
Video di routine mattutino per mezza maratona
Video di routine mattutino per mezza maratona
mezza maratona di routine mattutina per il giorno della gara. Prese di corsa per una mezza maratona eccezionale, 5K e 10K gara. Quello che mangio, l’attrezzatura
Quello che mangio in un giorno – per i corridori
Quello che mangio in un giorno – per i corridori
Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di tutto ciò che ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e spuntini. più
Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4
Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4
Quello che mangio in un giorno. Food Diary Running Blog Training Week 4. Colazione, pranzo, cena e spuntini più note su
⚡ di Shareaholic
.