La Marathon Outtakes e Asics Giveaway vincitori

sono stato così impegnato a considerare che giovedì mi sono dimenticato di annunciare i vincitori dell’omaggio ASICS Gear. E ci sono alcune foto casuali che desideravo condividere dal fine settimana …

Siamo stati al Fairmont Hotel di Santa Monica. Sai che sono incredibilmente non elegante, quindi mi sento sempre viziato e fuori posto e benedetto quando ne ho un’opportunità come questa.
I miei nuovi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
05:19

Sai che è un hotel elegante quando la persona della camera mette il trucco …

Quel gesto è così dolce che ignorerò il fatto che i loro articoli da toeletta mi hanno chiamato un d-bag.

Inoltre, rispondono al telefono con il tuo nome e il servizio clienti è incredibile !! Mi sentivo davvero viziato. Quando sono andato a fare una passeggiata sabato mattina mi hanno consegnato un asciugamano e l’acqua mentre tornavo dentro.

C’era uno stand fotografico alla festa di venerdì sera …

E ovviamente c’è la vista …

Ho fatto una passeggiata per trovare il pranzo domenica e ho scattato una foto veloce di Third Street a Santa Monica. Era un posto interessante da trovare quando ero al liceo, ma ora vivo finora non lo vedo da anni.

Ho saltato l’Expo considerando che la Marathon Expo non è così grande considerando che è una grande gara. Ma c’erano alcune cose da notare:

Era al LA Convention Center …

E fuori c’è stata una sfida del tapis roulant – il tapis roulant è stato messo al passo del record del percorso di La Marathon – 2:06:35. Sono 12,4 miglia all’ora !!

Potresti essere agganciato in un’imbracatura e vedere se/per quanto tempo potresti tenere quel ritmo. Lo hanno anche fatto alla maratona di New York al ritmo PR di Ryan Hall.

L’Expo mi ha dato caldi ricordi sfocati dell’Expo di New York quest’anno. Le indicazioni sono le stesse e mi è piaciuta New York, quindi questo mi ha reso felice …

Nota: non ho vergogna e faccio cose imbarazzanti in pubblico e cerco di farti fare anche loro …

E proprio come alla Maratona di New York City, c’è un muro con tutti i nomi dei corridori. Per qualche motivo il mio nome è EPIC-LY BIG !!!!! punto

Vorrei ringraziare tutti i lettori RER per aver assistito a farlo accadere …

E mi sono fermato dalla cabina della procompressione e ho ballato un po ‘.

L’unico piccolo fallimento del fine settimana è stato che il mio Garmin ha perso satellite per qualche chilometro durante la gara. Non stavo andando per il tempo, ma se fossi stato avrei impazzito !!!!

La cena post-gara è stata probabilmente il momento clou di tutto il weekend (ciao, oltre alla gara) per me. Devo sedermi al tavolo con Deena Kastor ed è così normale e per terra. Sul serio. Mi sentivo abbastanza a mio agio da parlarle di quel tempo ho vietato la mia macchina. (Improvvisamente rimpiangere questo …)

Aggiunto bonus: Brian ha fatto uscire questa foto con Deena Kastor dopo la nostra corsa sabato. Sarebbe strano rendere questo la mia cartolina di Natale ??

Inoltre, queste affascinanti donne erano lì e anche io le scavo.

E la mia foto del gruppo preferito dopo cena …

Dai un’occhiata a questo post per un elenco di tutti i blogger.

Vincitori di ASICS Giveaway:

Domanda: hai anche una grande collezione di immagini casuali sul tuo telefono? Qual è il migliore ??

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *