30 giorni abs e squat sfida
Se sei attivo sui social media, allora ci sono buone probabilità che tu abbia visto varie sfide di fitness di 30 giorni che circolano. Dalla sfida della plancia di 30 giorni alla sfida dello squat di 30 giorni nella sfida pompa di 30 giorni, ci sono molte opzioni per qualsiasi individuo che cerca un modo per livellare il loro gioco di allenamento.
Una delle più popolari sfide di 30 giorni è la sfida ABS e Squat di 30 giorni. Molto più che probabile, questo è perché punta a due aree nel corpo che le persone aspirano a trasformare quando si lavora sul loro fisico. Ma qual è la sfida ABS e Squat di 30 giorni?
Indice [nascondi
30 giorni ABS & Squat Challenge
Il lavoro di sfida ABS & Squat di 30 giorni? Avete bisogno di stile di vita MODIFICATIONSREGAZIONEREGOLARE
Mangiare pasti sani.
30 giorni ABS & Squat Challenge Beni beneficESincreas Performance fisica
Brucia calorie
Migliora l’umore
Toni muscoli
Riduce determinati rischi per la salute
Esercizi di sfida ABS e Squat di 30 giorni Planks
Burpees.
Squat
Piano di allenamento ABS e Squat di 30 giorni
Come puoi probabilmente indovinare dal nome, questa sfida di fitness di 30 giorni mira i muscoli del nucleo e del corpo inferiore per una varietà di mosse fatte in una durata di 30 giorni. Gli esercizi potrebbero spaziare da tavole, crunch, sit-up, toe-tocchi, squat, salto squat o altri mosse di test che mirano il corpo inferiore e il nucleo.
La sfida ABS & Squat di 30 giorni è la migliore per coloro che hanno bisogno di aiuto per rimanere coerenti nei loro sforzi di esercizi, oltre a individui che stanno cercando di speziarlo, perché richiede un impegno di 30 giorni di raccogliere i risultati. Giusto! Dovrai allenarti religiosamente per un mese – pensa che tu stia facendo?
Il lavoro di sfida ABS & Squat di 30 giorni sarà il lavoro?
Sei sulla recinzione nel provare la sfida di 30 giorni? Sei curioso se funzionerà effettivamente? La risposta rapida è: sì *. Ma l’asterisco serve uno scopo. Per produrre risultati, è necessario attenersi alla sfida ogni giorno. Dovrai anche fare gli esercizi nella sfida correttamente per indirizzare i muscoli ideali.
Fare qualcosa di costantemente per 30 giorni può essere difficile! Ecco perché ti incoraggio a trovare un partner di responsabilità – qualcuno che fa la sfida con te ogni giorno in cui puoi effettuare il check-in. Non solo si aggrapperai all’allenamento, ma puoi rallegrare l’un l’altro!
Necessarie modifiche allo stile di vita
Mentre questa sfida di esercizio porterà risultati, è fondamentale essere realistico sulle tue aspettative. Ciò significa che potresti non ottenere il #bootygoals o gli addominazione degli addominali che hai sognato quando i primi trenta rotolano. Per ottenere il pieno impatto da questa sfida ABS e squat di 30 giorni ci saranno alcune modifiche allo stile di vita che devi fare. Gli esperti hanno scoperto che sporgendosi il midsection e tonificano il culo richiede altre pratiche che includono una dieta sana. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua sfida di 30 giorni:
Aspirazione cardiovascolare regolare che vuoi davvero vedere alcuni risultati, quindi è il momento di aumentare il tuo movimento! Giusto. L’esercizio cardio regolare è un importante cruciale per aiutarti a raggiungere quegli obiettivi di fitness. Questo non indica che devi eseguire 5ks, ti sta solo suggerendo di fare un passo in più. Che si tratti di camminare, andare in bicicletta, escursioni, nuoto … scegli un esercizio cardio che si diverta e arrivi a bruciare quelle calorie!
Mangiare pasto sano mangiare e esercitare sembrano andare diviso per la mano. È come un burro di arachidi e un sandwich gelatina, cos’è uno senza l’altro? Per ottenere i migliori risultati, è altamente raccomandato di lanciare cibi elaborati e bacio fast food addio. Questi alimenti hanno un contenuto di grassi più alto che non aiuta con un obiettivo di cercare di ridurre al minimo il grasso attorno all’area addominale. Ecco alcune idee su ciò che puoi mangiare invece:
Cereali integrali (pane tostato intero, pasta integrale, riso integrale)
Yogurt a basso contenuto di grassi o senza grassi
Frutta (mele, pere, mirtilli, fragole, pompelmo, ecc.)
Verdure (spinaci, broccoli, zucca, zucchine, cavolfiori, patate dolci, cavoletti di Bruxelles, carote, piselli)
Esempio di pasti per la colazione:
Yogurt greco con fragole
Pancakes integrali di grano
Avocado Scramble Toast.
Frullato Banana Blueberry.
Farina d’avena con frutta fresca
Esempio di pasti per il pranzo:
Spinach Caesar Wrap.
Spaghetti Squash.
Pollo Teriyaki con carote e lattuga
Pollo alla griglia con riso integrale e una patata dolce
Insalata di giardino con pollo alla griglia e medicazione a basso contenuto di grassi
Esempio di cena Pasti:
Hamburger della Turchia con panini lattuga e cavolfiore
Pasta di capelli angelo con pomodorini
Mahi-Mahi Tacos
Peperoni di manzo e campanelli cotti a lento
Pesto Pizza.
Idee snack:
Carote con hummus.
Fragole con ricotta
Cracker con verdure
Macedonia
Vantaggi ABS e Squat di 30 giorni
Ti stai chiedendo perché devi fare il 30 giorno ABS & Squat Challenge? I premi superano assolutamente i rischi! Ecco alcuni vantaggi che noterai dal fare questa sfida:
Aumenta le prestazioni fisiche
Se sei consideratoFacendo una sfida per esercizi, quindi è probabile che tu sia interessato a potenziare le tue prestazioni fisiche. Fortunatamente per te, gli squat sono uno dei migliori esercizi must-do per qualsiasi individuo che vuole mettersi in forma.
Brucia calorie
Senti la bruciatura – la caloria brucia! Fare questa sfida di 30 giorni ti farà bruciare calorie, il che significa che brucerai grasso. Chi non si diverte in un piccolo torco calorico?
Migliora l’umore
Sapevi che l’esercizio fisico aiuta a migliorare il tuo umore? In effetti, le persone che esercitano regolarmente hanno meno sintomi di ansia e depressione rispetto a quelli che non lo fanno. Fare questa sfida ABS & Squat di 30 giorni aumenterà il tuo umore e ti renderà molto più rilassato.
Toni muscoli
Gli squat lavorano i muscoli del corpo inferiore comprendenti i muscoli del corpo, i glutei, la parte bassa della schiena, i quad e il nucleo. Fare in modo coerente gli esercizi in questa sfida colpiscono a quei certi gruppi muscolari e li aiutano a tonificarli.
Riduce determinati rischi per la salute
Gli squat aiutano a far pompare il sangue attraverso il tuo corpo e migliorare la tua salute. Buona circolazione sanguigna significa che molti più nutrienti possono arrivare a tutti gli organi e i muscoli cruciali del tuo corpo. Inoltre, gli squat aiutano a minimizzare il rischio di lesioni rafforzando i tendini, i legamenti e le ossa.
Esercizi di sfida ABS e Squat di 30 giorni
Se hai deciso di mordere il proiettile e dare la sfida, allora devi aspettarti di fare i seguenti esercizi.
Tavole
Un fan-preferito di molti, puoi assolutamente aspettarti di plank durante questa sfida! La plancia è un grande esercizio che crea un nucleo forte. Non solo è un forte nucleo, un bell’aspetto (Hello Washboard ABS), aiuta anche a stabilizzare, bilanciare e alimentare il tuo corpo. Ecco come Plank:
Inizia a faccia in giù con gli avambracci e le dita dei piedi sul pavimento. I gomiti devono essere direttamente sotto le spalle e gli avambracci di fronte al pavimento. Tenere rilassato la testa e il collo mentre guardi giù per il pavimento.
Inserire i muscoli addominali e tirare l’ombelico verso la colonna vertebrale. Il tuo corpo deve essere in linea retta dalle orecchie alle dita dei piedi. Non ci deve essere ceduto dei fianchi o dei fondi sollevati in alto nell’aria. Inoltre, assicurarsi che le spalle siano indietro e giù, e i talloni devono essere sopra le palle dei piedi. Rimani in questa posizione.
Burpees.
Un Burpee è un po ‘di trifecta. È la combinazione killer di ABS, Gambe e Cardio. Sarà assolutamente una sfida, ma so che stai per questo! Ecco come fare un Burpee:
Inizia in una posizione in piedi con le braccia dal tuo fianco.
Cadere in uno squat.
Dallo squat, cadere in una posizione della plancia.
Mentre si trova nella posizione della plancia, fare uno spingere verso l’alto.
Salta i piedi in avanti e salta in una posizione in piedi.
Modifica questo come necessario in base al tuo livello di forma fisica. Puoi sempre disattivare il push-up o farlo sulle ginocchia. Inoltre, se il salto è fuori dall’immagine, allora puoi entrare e uscire i piedi dentro e fuori.
Squat
Non sarebbe una sfida squat se non ci fossero uno squat! Gli squat possono variare da regolare per saltare squat a pesi gli squat … La scelta è tua. La cosa cruciale da ricordare è una forma corretta. Senza la forma corretta, rischi di essere feriti e non ti rivolgi i gruppi muscolari ideali. Quindi, ecco le basi su come squat:
Inizia in una posizione in piedi con i piedi portando larghezza a parte.
Piega le ginocchia e abbassa il culo verso il terreno – deve sembrare che stai cercando di sedersi.
Tenere i talloni pressati saldamente nel terreno e mantenere il culo sopra il livello del ginocchio. Ricordarsi solo più in basso per quanto puoi senza che sia a disagio.
La parte posteriore deve rimanere in una posizione neutrale, diretta e le dita dei piedi devono affrontare in avanti.
Spingi i talloni nel terreno mentre si riporta indietro, stringendo i glutei in alto.
Piano di allenamento ABS e Squat di 30 giorni
Di seguito è riportato il tuo piano di allenamento ABS e Squat di 30 giorni. Tieni presente che puoi cambiare gli esercizi per adattarsi al livello dell’esperienza. Ad esempio, è possibile utilizzare sempre pesi o bande se desideri aumentare la sfida. Assicurati di sfidare te stesso, ma non essere troppo duro con te stesso! Inoltre, i giorni contrassegnati come i giorni di riposo sono il tuo giorno da recuperare. Considera di sostituire la tua sfida con una passeggiata di 30 o 45 minuti o una corsa di 15 minuti.
Mostra 102550100 voci
Ricerca:
Giorno 1:20 Squats5 Burpees20 Second Plank
Giorno 2:25 Squats5 Burpees5 Second Plank
Giorno 3:30 Squats8 Burpees30 Second Plank
Giorno 4:30 Squats10 Burpees30 Seconda Plank
Giorno 5:35 Squats10 Burpees35 Seconda Plank
Giorno 6:40 Squats10 Burpees35 Seconda Plank
Giorno 7:25 Squats5 Burpees20 Second Plank
Giorno 8:50 Squats15 Burpees45 Second Plank
Giorno 9: Giorno di riposo
Giorno 10:20 Squats5 Burpees20 Second Plank
Giorno 11:50 Squats12 Burpees30 Seconda Plank
Mostrando da 1 a 10 di 29 voci
Precedente Successivo